Sabato 9 novembre: visite guidate accessibili a Monforte d'Alba. POSTI ESAURITI
Nell’ambito del Progetto AccessibItaly l’Ente Nazionale Sordi - Onlus, in collaborazione con il Club de I Borghi più Belli d'Italia, organizza e promuove una giornata alla scoperta di uno dei Borghi più Belli d’Italia: Monforte d'Alba, in provincia di Cuneo, Piemonte.
Sabato 9 novembre accompagnati da guide professioniste, scopriremo insieme ricchezze, curiosità, sapori, memorie e bellezze di Monforte d'Alba. Il territorio del piccolo borgo in provincia di Cuneo è davvero meraviglioso tanto che, per le sue caratteristiche legate alla natura e al territorio, è entrato a far parte del patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO! Tanta bellezza è dovuta soprattutto alla coltivazione della vite che ha permesso di modellare le colline della zona in un modo unico riconosciuto in tutto il mondo. Tutte le attività della giornata saranno rese accessibili grazie al servizio di interpretariato LIS/ITA.
I POSTI SONO ESAURITI. Troverete il programma della giornata di visite con tutti i dettagli qui sotto.
Ci dispiace per tutti quelli che non sono riusciti a iscriversi, vi aspettiamo alle prossime tappe del nostro viaggio per il turismo accessibile e vi ricordiamo che l'APP di AccessibItaly uscirà il prossimo anno.