Domenica 17 novembre: itinerari accessibili alle persone sorde a Dozza, Emilia-Romagna, il paese dipinto
Nell’ambito del Progetto AccessibItaly l’Ente Nazionale Sordi - Onlus, in collaborazione con il Club de I Borghi più Belli d'Italia , organizza e promuove una giornata alla scoperta di uno dei Borghi più Belli d’Italia: Dozza, in provincia di Bologna, Emilia-Romagna.
Domenica 17 novembre 2019, visto il grande successo del primo appuntamento, si replica la giornata di visite guidate e laboratori accessibili per adulti e bambini sordi alla scoperta delle ricchezze, curiosità, sapori, memorie e bellezze di Dozza, il paese dipinto. Ogni settembre a Dozza si svolge una manifestazione estremamente particolare, il "Muro dipinto", che ha trasformato il borgo in una galleria d'arte a cielo aperto. Tutte le attività saranno rese accessibili grazie al servizio di interpretariato LIS/ITA.
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria! Troverete il programma della giornata e il modulo necessario (iscrizione, liberatoria uso immagini e privacy) per partecipare qui sotto.
Il modulo andrà mandato all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MODULO ISCRIZIONE, LIBERATORIA E PRIVACY
Da mandare a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.